L'universo è pieno di forme di vita intelligente...


Immagine Apollonia Sinclair



Sono sicuro che l'universo è pieno di forme di vita intelligente. 
Solo che è troppo intelligente per venire qui..
Arthur Charles Clarke


Antichi manufatti della cultura Hongshan in Cina, sembrano rappresentare esseri alieni... 


Non so se ci sono uomini sulla Luna, ma se ce ne sono, di sicuro usano la Terra come manicomio. 
George Bernard Shaw

Che cosa sono? Da decenni i Governi studiano gli Oggetti Volanti Non Identificati senza trovare risposte. Oppure qualcuno conosce la verità e ce la nasconde? Sono migliaia, ogni anno. In ogni angolo del mondo, gli avvistamenti degli Oggetti Volanti Non Identificati ( in inglese UFO); quasi non si contano più. Tra i testimoni oculari compaiono piloti civili e militari, astronauti, politici e scienziati. Questi mezzi sconosciuti sembrano surclassare anche i più moderni caccia da combattimento con la loro tecnologia apparentemente inavvicinabile. Lo dicono i fascicoli Top Secret ora declassificati dai Governi. Anche dal nostro, che nel 1978 ha incaricato l’Aeronautica Militare di vigilare sugli Oggetti Volanti Non Identificati. E proprio per una questione di sicurezza nazionale, quasi ovunque ministeri della Difesa, Forze Armate e Servizi Segreti sono stati coinvolti nello studio degli UFO. Con quali risultati? 


La Marina USA conferma l'autenticità di alcuni filmati di oggetti volanti nel periodo 2004-15 pur non potendo "identificarli"...

Qui tre video militari classificati come "fenomeni aerei non identificati"

La specie umana sarebbe una specie addomesticata...

Il professor Roger Wescott è il preside della Facoltà di Antropologia della Drew University di Madison, USA. Uno scienziato con la “S” maiuscola se consideriamo che si è posto un dubbio che molti suoi colleghi del presente, ma anche del passato e del futuro,  si pongono, si sono posti e si porranno: 
il nostro pianeta è mai stato visitato da extraterrestri?
Ancora oggi nonostante prove evidenti che testimonierebbero l’esistenza di civiltà vicine di casa nell’universo e nonostante le migliaia e migliaia di apparizioni di Ufo nei cieli, parlare in maniera disinvolta di extraterrestri è dai più considerata una frivolezza.

Degno di elogio è quindi l’impegno del professor Rescott, che seppur esponendo il fianco alle più fameliche critiche, da diligente uomo di scienza, si è posto un interrogativo logico rappresentato nel suo libro “The Divine Animal”.
L’opinione dello scienziato è che gli ufo non siano frutto di allucinazioni collettive, ma siano effettivamente dei mezzi usati da esseri intelligenti che fin dai tempi più antichi hanno avuto contatti con l’uomo e con i progenitori dell’uomo, gli ominidi.

L'ex capo della sicurezza spaziale israeliano sostiene che gli alieni esistono e sono in contatto da anni con Stati Uniti e Israele. Esisterebbe quindi una "federazione galattica" che comunica con i terrestri. "Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l'umanità non è ancora pronta", ha detto al quotidiano israeliano Yediot Aharonot Haim Eshed. 

E l’ex presidente Obama ha affermato che sono stati registrati “oggetti nei cieli che non sappiamo cosa siano”. Il Congresso statunitense starebbe per presentare al pubblico mondiale i risultati del rapporto del Pentagono finanziato da Trump sugli avvistamenti inspiegabili registrati dai mezzi militari americani negli ultimi anni. New York Times, New Yorker, il celebre 60 minutes della CBS, non parlano d’altro...

Ma Ĕlōhīm
è singolare o plurale. è una singola divinità o sono semplici alieni?

E se fossero alieni da dove proverrebbero?

Ma per i cosiddetti Elohim la razza umana a cosa servirebbe?


Quando, nel dicembre del 2008 accade qualcosa di terribile: Haigneré viene ricoverata d’urgenza per aver assunto una dose eccessiva di sonniferi. Era chiaro che si era davanti ad un tentato suicidio: a quanto pare prima di entrare in coma disse che la Terra doveva essere avvisata. Molti sono convinti che Haigneré avesse tentato il suicidio perché sapeva cose riguardanti la vita extraterrestre. Dopo essere rimasta in coma per alcuni giorni, la donna finalmente riprende coscienza e torna a casa.

La data d’esordio della moderna ufologia nel mondo occidentale per convenzione si fa risalire al famoso incidente di una presunta astronave aliena nel 1947 a Roswell, nel Nuovo Messico. Da allora circola la notizia che il Pentagono segretamente studia gli Ufo con milioni di dollari di budget. Una circostanza che è la riprova, a giudizio di molti, che il fenomeno è reale e non è un mito... e oggi a livello mondiale c’è un’attenzione inusitata da parte dei governi. Probabilmente c’è la segreta speranza di acquisire in qualche modo forme di tecnologia avanzata con la conseguente supremazia verso il resto del mondo.


Stephen Hawking, celeberrimo fisico dell'Università di Cambridge, è spaventato per gli alieni. Il fatto che noi cerchiamo costantemente un contatto con una civiltà extraterrestre è, secondo il professor Hawking, sbagliato. Questo perché entrare in contatto con gli alieni potrebbe essere molto pericoloso. Secondo l'astrofisico gli extraterrestri potrebbero girovagare per il cosmo in cerca di materie prime o di pianeti da sottomettere. Potrebbero trattarci come si comportano i conquistatori, assoggettandoci. In "Stephen Hawking's Favorite Places", documentario rilasciato esclusivamente su CuriosityStream, lo scienziato ha affermato che quando un giorno riceveremo segnali alieni da un'altra civiltà, non dovremo rispondere. 


"Gli alieni sono sulla Terra". 
Ecco il documento ufficiale dell'Fbi


Facciamo finta che la Bibbia voglia dire esattamente quello che dice...
Ed ecco che Biglino propone una disamina dell'Antico Testamento utilizzando un approccio traduttivo del testo ebraico che egli asserisce essere il più letterale possibile partendo dal testo masoretico che è la versione ebraica della Bibbia ufficialmente in uso fra gli ebrei. Testo che viene spesso utilizzato come base per traduzioni dell'Antico Testamento da parte dei cristiani.





[ 30 ottobre 1938: invasione aliena a New York ]
La guerra dei mondi (War of the Worlds) fu un celebre sceneggiato radiofonico trasmesso il 30 ottobre 1938 negli Stati Uniti dalla CBS e interpretato da Orson Welles, tratto dall'omonimo romanzo di fantascienza di Herbert George Wells. È rimasto famoso per avere scatenato il panico descrivendo una invasione aliena.

Immagine correlata

E un giovane attore di nome Orson Welles terrorizzò gli americani annunciando per radio la venuta delle truppe marziane con intenti non proprio amichevoli.. L’idea dell’attore fu di usare il mezzo radiofonico per narrare in diretta e nel modo più realistico possibile l’arrivo degli alieni, in una sorta di concitata e avvincente telecronaca inserita dentro il palinsesto ordinario dell’emittente, che avrebbe raccontato le conseguenze di un’invasione marziana sul territorio statunitense.
Immagine correlata
Dove sbarcarono i marziani... circondato da alti cespugli, si trova una 
scultura in bronzo dall'aspetto futuristico eretta per commemorare questo 
luogo come il luogo  della finta invasione marziana. Il testo su di esso recita: 
«La sera del 30 ottobre 1938, 
Orson Wells e il Mercury Theatre hanno presentato
una drammatizzazione de " La guerra dei mondi"di HG Wells
adattata da Howard Koch. 
Questo doveva diventare un punto
di riferimento nella storia delle trasmissioni, fornendo un pensiero continuo
sulla responsabilità dei media, sulla psicologia sociale e sulla difesa civile. 

Per un breve periodo, oltre un milione di persone in tutto il paese credevano che
i Marziani avessero invaso la Terra, a partire da Grover's Mill, 

nel New Jersey.»Orson Wells è raffigurato sul memoriale durante la trasmissione 
radiofonica  mentre una famiglia siede ascoltando terrorizzata.
Da n
otare la terribile nave marziana che si profila sullo sfondo. 
Il monumento fu eretto in occasione del 50 ° anniversario del finto sbarco marziano.


L’occasione si presentò con la messa in onda "teatrale" de "La Guerra dei Mondi", prevista per l’episodio del 30 ottobre: la vicinanza con Halloween convinse Welles a osare e a scrivere un adattamento per il romanzo di Herbert George Wells tale da ottenere una maggiore visibilità.
La Guerra dei Mondi serviva a dare un’interpretazione diversa del mezzo radiofonico non a terrorizzare: proprio per questo all’inizio dei due atti del radiodramma un annunciatore avrebbe informato gli ascoltatori che gli eventi narrati erano una fiction. Purtroppo per chi fosse capitato sulle frequenze della CBS a show iniziato avrebbe dovuto aspettare svariati minuti prima di essere avvisato di ascoltare un radiodramma. E l’attore era interessato a scrivere un copione il più possibile realistico. Forse lo fu fin troppo, perché gli ascoltatori che si persero l’annuncio iniziale ritennero fin troppo convincente quello che usciva dalle loro radio: così, mentre gli alieni della CBS atterravano in New Jersey, l’America cadeva nel panico più totale.


E ricordiamolo il discorso con cui Orson Wells, la notte del 30 ottobre 1938, annunciò alla radio lo sbarco dei marziani: "Signore e signori, ho una notizia grave da darvi. Creature misteriose venute da Marte sono approdate stanotte in New Jersey. Il presidente degli Stati Uniti prende la parola e prega Iddio". Il discorso fu preso sul serio e portò la nazione sull'orlo della crisi isterica: nel panico che ne seguì, migliaia di persone restarono ferite, migliaia di gambe e di automobili si ruppero, e ci furono suicidi, aborti, infarti cardiaci, mentre le chiese si riempivano di gente che si scusava con Dio, le colline del Dakota formicolavano di cittadini con l'asciugamano bagnato sulla testa, la maschera antigas sulla faccia, l'Esercito della Salvezza gridava:"Andate a casa, fratelli! Preparatevi a morire!" e John Barrymore uccideva i suoi dieci piccoli danesi perché non fossero mangiati dalle creature siderali...
"Un fumo nero si dirige sulla città. La gente nelle strade lo vede. Corrono verso l'East River... a migliaia, come topi. Ora il fumo si sparge più veloce. Ha raggiunto Times Square. La gente cerca di fuggire, ma è inutile. Cadono come mosche. Ora il fumo attraversa la Fifth Avenue... è a 100 metri... a 50 metri..." Furono le dimensioni della reazione ad essere sbalorditive. Sei minuti dopo che eravamo andati in onda le case si svuotavano e le chiese si riempivano; da Nashville a Minneapolis la gente alzava invocazioni e si lacerava gli abiti per strada. Cominciammo a renderci conto, mentre stavamo distruggendo il New Jersey, che avevamo sottovalutato l'estensione della vena di follia della nostra America. Orson Welles
Una certa signora Delaney, che viveva in un sobborgo di New York, raccontò: "Tenevo un crocifisso in mano e pregavo mentre guardavo fuori dalla finestra. Volevo sentire l'odore del gas per sapere quando chiudere ermeticamente la finestra col mastice o qualunque altra cosa ci fosse a portata di mano. Quando i mostri attraversarono l'Hudson River volevo correre sul tetto per vedere com'erano fatti, ma non riuscii a staccarmi dalla radio". In un college, le studentesse tremanti e piangenti telefonarono ai loro cari per l'ultima volta. Il signor Archie Burbank, che aveva sentito la radio in macchina, disse: "Corremmo tutti in una drogheria e chiedemmo al proprietario di farci scendere in cantina. Lui ci cacciò via. All'improvviso il radiocronista fu gassato, la trasmissione si interruppe e cercammo un'altra stazione, ma non ne trovammo nessuna. Allora andammo a fare benzina per prepararci a scappare il più lontano possibile". Uno studente si precipitò a salvare la sua ragazza. "Avevamo sentito che Princeton era stata spazzata via e che il gas si spargeva su tutto il New Jersey, così mi immaginai che non ci fosse più niente da fare... che i nostri amici e familiari fossero tutti morti. I nomi delle cittadine lungo le autostrade, e degli ospedali citati, sembravano così reali..."
Risultato immagini per alieni esistono





E qualcuno ha deciso di farci piangere...

Risultati immagini per gif e.t.



Post popolari in questo blog

L'ovviamente ovvio dell'ovvietà...

Sottolineo, ricopio, estraggo e porto via!